Dopo il successo degli scorsi anni, il “Festival della Cistecca” ritorna a Monte di Procida: dal 28 giugno al 1° luglio 2018, nella splendida terrazza naturale in via Panoramica a Monte di Procida (NA), in uno spazio espositivo di oltre 3000 mq, prenderà il via uno degli eventi gastronomici più atteso dagli amanti del panino di qualità.

Organizzato dal Consorzio della Cistecca Montese, il festival ha lo scopo di promuovere “la  vera Cistecca Montese”, dove, il gusto del pane cotto alla brace si fonde con i sapori della carne bovina e il sapore della scamorza filante si amalgama perfettamente con gli aromi e gli altri condimenti della tradizione flegrea.

Tante le novità, non solo gastronomiche, per questa III edizione del Festival, tra cui una nuova location e un nuovo programma artistico. L’evento si terrà, infatti, in un nuovo spazio espositivo, in via Panoramica n° 33, adiacente la Casa Comunale (Municipio), in un’area espositiva con ampio parcheggio, in grado di ospitare più di 5000 auto.

Oltre alla Cistecca Montese sarà possibile degustare tante altre prelibatezze dello street food campano, il tutto accompagnato da ottima birra e da tanto intrattenimento, con buona musica dal vivo. Le serate saranno allietate dalle migliori cover band campane che suoneranno canzoni degli U2, di Pino Daniele, di Vasco Rossi e dei Coldplay.

L’ingresso è gratuito  è  possibile inoltre acquistare direttamente nell’area espositiva , il menu degustazione (cistecca, patatine o dolce, birra o bibita, caffè) con soli 10 euro.

Inoltre, acquistando almeno 5 menù degustazione on line su https://festivaldellacistecca.eventbrite.it, il singolo menù costa solo 9 euro. Da quest’anno è prevista anche un’importantissima novità: è possibile pagare il menù degustazione anche in BITCOIN grazie al nostro partner tecnico inbicoin srl, ricevendo un ulteriore sconto sul prezzo.

Per acquistare in BITCOIN basta andare su www.festivaldellacistecca.it.

Per maggiori info: www.festivaldellacistecca.it

WhatsApp: 331.42.92.119

Festival della Cistecca dal 28 giugno al 1° luglio 2018 nella splendida terrazza naturale – a Monte di Procida (NA)

 

 

 

A proposito dell'autore

Romina Sodano

Esperta enogastronomica, docente, pubblicista, conduttrice, video reporter, sommelier e assaggiatrice ONAF. Titoli professionali conseguiti a Roma, Verona e Milano, in pasticceria, panificazione, lievitazione e cioccolateria . Laurea in Economia Aziendale e gestione delle imprese, innamorata del Marketing. Project Manager Adaline Agency. Delegata Campania della FIMAR (Federazione Italiana Management della Ristorazione). Responsabile Campania della Guida Mangia e Bevi. CEO di Le stanze della cultura S.a.s di Romina Sodano & Co. "Sono una ribellione alla statistica, i numeri non possono definirmi e la letteratura non osa raccontarmi." La mia passione? La natura che fa il suo corso. Il territorio ci identifica in ciò che siamo!

Post correlati