Si chiamano Oksana Sydorchuk, di origini Ucraine, ma da tempo trapiantata a Napoli, e Ciro Marciano, rispettivamente Miss Blumare Apollo 2018 e Mister Hair Work Team Apollo, evento che per la 5a volta è stato ospitato nell’elegante centro commerciale Apollo di Casapulla.

Come sempre Eliana Schiano ha coordinato i 41 partecipanti ed insieme al responsabile regionale, Pasquale Capasso, hanno presentato l’evento. Il tutto sotto l’occhio vigile del responsabile marketing Savio Fenderico e dai responsabili della Hair Work Team, Genny Castello, Peppen Appierto e Maurizio Cipollaro.

I concorrenti sono stati severamente osservati dalla giuria che nell’esclusivo metodo di coppia ha determinato l’assegnazione delle fasce, l’arduo compito è stato dato a Giancarlo del Vecchio, personal trainer; Titta Loffredo e Daniele Orlanduccio di Non Solo Danza di Quarto; Salvio Rispo editore di NapoliFlash24; Guenda Calderararo ed Eva Nasti, organizzatrici di eventi; l’attrice Maria Basilicata; la cantante Federica Raimo; le modelle e ballerine Natasha Gazillo ed Emanuela Ciotola; Stefano Esposito per conto della Fabio d’Alessandro Management; la modella vincitrice di Miss Blumare 2014 Nancy Paduano; la visagista Eva Vecchione; oltre a Antonella de Novellis, Annamaria Villano e Raffaele Oliva.

Le altre fasce Miss sono state assegnate a Tonia Capasso (miss principesse all’altare); Silvia Allocca (miss Max&Moda); Simona de Angelis (Miss MetroPizza); Rossella Manzi (Miss RegnoCasa); Rita Russo (Miss NonSoloDanza); Raffaella Diaco (Miss Melcap); Marina Cappiello (Miss Bunker); Sara Ciotola (Miss HealthPark).

Per i Mister invece sono tornati a casa con le rispettive fasce Antonio Napolitano (Mister Mimmo Ascione); Francesco Pietro Motta (Mister Enjoy); Gerardo Miki Attanasio (Mister MetroPizza); Giuseppe de Matteo (Mister Freestyle); Vincenzo Carotenuto ( Mister Wellness); Antonio Romano (Mister Givova).

Una squadra di ben 7 fotografi ufficiali, tutti dell’associazione Bunker, capitanati da Giorgio Cappiello, hanno immortalato l’evento. Uno staff di bravi parrucchieri ed acconciatori maschili, hanno reso ancora più evidente la bellezza di chi era in passerella.

Il bravo Lino Flagiello, al suo debutto a Miss Blumare, la ormai famosa Federica Raimo e la giovane ma ormai affermata cantante/attrice Simona-M hanno reso l’evento ancora più piacevole con le loro canzoni.

Prossimo appuntamento, domenica 27 maggio negli studi di Italiamia.

Anche quest’anno NapoliFlash24 affianca il noto concorso: sarà possibile infatti votare tra le concorrenti di ogni tappa, colei che si aggiudicherà una “fascia virtuale”, che avrà pari valenza di una fascia speciale. Grazie alla nostra testata, alcune concorrenti, potranno accedere alle fasi regionali per concorrere nella finale nazionale che avrà luogo sulla MSC Meraviglia, dal 10 al 17 novembre prossimo.

Anche nelle tappe itineranti verrà assegnata una fascia intitolata alla nostra testata, “Miss Napoliflash24” valida per accedere alla finale regionale.

 Il concorso è completamente gratuito.

Clicca qui per guardare le candidate della 1° Tappa e votare la tua preferita

Clicca qui per guardare le candidate della 2° Tappa e votare la tua preferita

Clicca qui per guardare le candidate della 3° Tappa e votare la tua preferita

VOTA LA TUA PREFERITA! LA CANDIDATA CON IL MAGGIOR NUMERO DI “MI PIACE” SARA’ RIPESCATA Regolamento per il ripescaggio –…

Publiée par Napoliflash24 sur lundi 30 avril 2018

VOTA LA TUA PREFERITA! LA CANDIDATA CON IL MAGGIOR NUMERO DI “MI PIACE” SARA’ RIPESCATA Regolamento per il ripescaggio –…

Publiée par Napoliflash24 sur mardi 8 mai 2018