Tutto pronto per la terza tappa del concorso Miss Blumare 2018: presso il Centro Commerciale Apollo di Casapulla (uscita Caserta nord) alle 17.00, Eliana Schiano e Pasquale Capasso daranno il via a questo nuovo appuntamento con la bellezza campana.

Lino Flagiello, Simona-M e la strabiliante Federica Raimo gli ospiti musicali della serata.

Anche quest’anno NapoliFlash24 affianca il noto concorso: sarà possibile infatti votare tra le concorrenti di ogni tappa, colei che si aggiudicherà una “fascia virtuale”, che avrà pari valenza di una fascia speciale. Grazie alla nostra testata, alcune concorrenti, potranno accedere alle fasi regionali per concorrere nella finale nazionale che avrà luogo sulla MSC Meraviglia, dal 10 al 17 novembre prossimo.

Anche nelle tappe itineranti verrà assegnata una fascia intitolata alla nostra testata, “Miss Napoliflash24” valida per accedere alla finale regionale.

 Il concorso è completamente gratuito.

Clicca qui per guardare le 20 candidate della 1° Tappa e votare la tua preferita

Clicca qui per guardare le candidate della 2° Tappa e votare la tua preferita

VOTA LA TUA PREFERITA! LA CANDIDATA CON IL MAGGIOR NUMERO DI “MI PIACE” SARA’ RIPESCATA Regolamento per il ripescaggio –…

Publiée par Napoliflash24 sur mercredi 28 mars 2018

VOTA LA TUA PREFERITA! LA CANDIDATA CON IL MAGGIOR NUMERO DI “MI PIACE” SARA’ RIPESCATA Regolamento per il ripescaggio –…

Publiée par Napoliflash24 sur lundi 30 avril 2018