Tornano le “Miss” al Vomero per l’8° anno consecutivo: si rinnova il tradizionale appuntamento con uno dei concorsi più graditi ai giovani che vogliono affacciarsi al mondo della moda. Piazza Vanvitelli ospiterà la sesta tappa di Miss Blumare Campania e seconda tappa di Mister Hair Work Team. 

“Non possiamo fare a meno di questa tappa così importante, nonostante le severe e giuste leggi sulla sicurezza, che negli ultimi due anni hanno reso quasi impossibile organizzare eventi su pubbliche piazze; nonostante tutto, l’amministrazione cittadina ha fortemente voluto questa kermesse, tanto attesa dagli abitanti Vomeresi” – afferma Pasquale Capasso.

“Tanti sponsor, tante persone che credono in noi e nella nostra professionalità, così come ci credono i circa 50 giovani che parteciperanno alle due selezioni” – sottolinea Eliana Schiano.

Per la competizione musicale, novità di questa edizione Blumare, potremo ascoltare le splendide voci di Marianna Parolisi, Sabrina Russo e Claudia Lampariello che si contenderanno la tappa vomerese.

Start ore 20.30 in piazza Vanvitelli.

Come sempre ci sarà la fascia speciale assegnata con i “like” su Napoliflash24.

NapoliFlash24 infatti, è media partner di Miss Blumare: sarà possibile votare tra le concorrenti di ogni tappa, colei che si aggiudicherà una “fascia virtuale”, che avrà pari valenza di una fascia speciale. Cliccando “Mi piace”, la vostra Miss preferita potrà accedere alla finale regionale che si terrà il 6 ottobre.

 Il concorso è completamente gratuito.

Per info su come partecipare al concorso Miss Blumare rivolgersi al Patron Pasquale Capasso: www.missblumare.com o telefonare al 3805239666 – 3286560743

Clicca qui per guardare le candidate della 1° Tappa e votare la tua preferita

Clicca qui per guardare le candidate della 2° Tappa e votare la tua preferita

Clicca qui per guardare le candidate della 3° Tappa e votare la tua preferita

Clicca qui per guardare le candidate della 4° Tappa e votare la tua preferita

Clicca qui per guardare le candidate della 5° Tappa e votare la tua preferita