Piazza Vanvitelli  si conferma una delle tappe più importanti del tour di Miss Blumare Campania, a portare via l’ambita coroncina e la fascia di Miss Blumare Ranieri è stata la 19enne Antonella Caruso, irpina di Mugnano del Cardinale che emozionatissima, si è vista incoronare da Alessia Todisco (vincitrice della 5a  tappa), dal consigliere alla 5a municipalità Enrico Von Arx, dal responsabile alla comunicazione delle Pasticcerie Ranieri Paolo Sergio, dall’assessore Luigi Sica e dal Vicepresidente del consiglio comunale di Napoli Fulvio Frezza, che ha portato anche il saluto della giunta comunale.

Insieme ad Antonella accedono alla finale regionale anche Sabrina Russo (Miss Vincenzo Uccello Hair Style), Martina del Giudice (Miss Gino Tramontano Ph) e Francesca Calcavecchia (Miss Te Quiero Mucho). Seconda fascia speciale per Gaia Scala (Miss OroPiù) e per Alessia Pacifico (Miss Ottica Emerson) che potranno partecipare alla finale regionale. Premiate anche Martina Valentinelli (Miss Dolci Voglie); Giulia Accardo (Miss Autoscuole Bernini); Serena Tibello (Miss No Gluè); Marika Buglione (Miss Caffè Partenope); Elvira Mosca (Miss Blaise Events) e Jessica Saccone (Miss Health Park).

Come sempre, Pasquale Capasso, responsabile regionale ha presentato l’evento insieme a Nancy Paduano, che grazie al primo posto che conquistò nella stessa piazza, vinse poi il titolo nazionale nel 2014.

Il Domenicano Jean Beltran, ha invece vinto il primo posto della seconda tappa del concorso Maschile Mister Hair Work Team, giunto alla sua terza edizione e nato da un’idea di Peppe Appierto, Genny Castello e Maurizio Cipollaro.

Anche per questa tappa serve un “click” per assegnare la fascia virtuale online assegnata da Napoliflash24.

NapoliFlash24 infatti, è media partner di Miss Blumare: sarà possibile infatti votare tra le concorrenti di ogni tappa, colei che si aggiudicherà una “fascia virtuale”, che avrà pari valenza di una fascia speciale. Cliccando “Mi piace”, la vostra Miss preferita potrà accedere alla finale regionale che si terrà domenica 10 settembre nelle incantevoli Terme di Agnano.

 Il concorso è completamente gratuito.

Clicca qui per guardare le 18 candidate della 1° Tappa e votare la tua preferita.

Clicca qui per guardare le 20 candidate della 2° Tappa e votare la tua preferita.

Clicca qui per guardare le 16 candidate della 3° Tappa e votare la tua preferita.

Clicca qui per guardare le 23 candidate della 4° Tappa e votare la tua preferita.

Clicca qui per guardare le 21 candidate della 5° Tappa e votare la tua preferita.

 Clicca qui per guardare le 24 candidate della 6° Tappa e votare la tua preferita.