Acclamata da tutti, anche dalle sue “rivali”, Rita de Martino 15 anni di Torre Annunziata, alta 1 metro e 80, è la quarta Miss Blumare Campania di quest’anno, aggiudicandosi il titolo di Miss Caffè Partenope, in diretta TV dagli studi di Italiamia, ma le tre seconde classificate che andranno in finale regionale con lei erano ad una manciata di punti di distanza, Sara Aquino (Miss Te Quiero Mucho); Gaia Palumbo (Miss Healt Park) ed Edda Curcio (Miss Tempocasa).

Seconda fascia speciale per Erika Cimmino (Miss Vincenzo Uccello Hair Style) e per Maria Sarnacchiaro (Miss Elly’s Models) che si aggregano alla finaliste regionali.

Dovranno ancora ritentare altre fasciate Samuela Nocera (Miss Gino Tramontano Ph);  Morena Ciriglio (Miss Givova); Maddalena Nicolella (Miss Pasquale Capasso Production) e Judi Sabrina Garcia (Miss Ago&Filo).

Giudicate da Fabio D’alessandro e Stefano Esposito della “Fabio D’alessandro Management”; l’ex modella Simona Lanzillo; la cantante Noemi Russo che si esibita in due splendide canzoni; Giampaolo Esposito cofondatore della “Te Quiero Mucho”; Giorgia Sparavigna e Sara Ricci rappresentanti di “Caffè Partenope”; lo show –man  Peppe Nardelli;  Giovanna Scognamiglio dell’ “Health Park”; Bruno Bonfiglio, organizzatore di eventi;  Sara Scarparo e Diego Rossi attori della compagnia teatrale “Ago&Filo”; Lina La Mura, responsabile di Miss Italia Campania; Pietro Petrone di “Tempocasa”; la stilista Monica Iacapraro; il modello Giancarlo del Vecchio.

Ospiti della serata i Magic Brother hanno sorpreso e divertito tutti con le loro magie e l’incantevole Federica Raimo.

Anche per questa tappa serve un “click” per assegnare la fascia virtuale online assegnata da Napoliflash24.

NapoliFlash24 infatti, è media partner di Miss Blumare: sarà possibile infatti votare tra le concorrenti di ogni tappa, colei che si aggiudicherà una “fascia virtuale”, che avrà pari valenza di una fascia speciale. Cliccando “Mi piace”, la vostra Miss preferita potrà accedere alla finale regionale che si terrà domenica 10 settembre nelle incantevoli Terme di Agnano.

 Il concorso è completamente gratuito.

Clicca qui per guardare le 18 candidate della 1° Tappa e votare la tua preferita.

Clicca qui per guardare le 20 candidate della 2° Tappa e votare la tua preferita.

Clicca qui per guardare le 16 candidate della 3° Tappa e votare la tua preferita.

Clicca qui per guardare le 23 candidate della 4° Tappa e votare la tua preferita.