Seconda tappa di Miss Blumare Campania, il concorso entra nel vivo con la seconda corona del 2019, intitolata all’atelier di Melito di Napoli “Le Spose di Mary. Dopo il grande successo della prima tappa che ha visto incoronata Miss Mariagrazia Piro, la 17enne Gabriella Attanasio, domenica 28 Aprile alle 21.00 Miss Blumare Campania ritorna su Italiamia Tv, canale 274 del digitale terrestre ma anche in streaming su youtube; Eliana Schiano e Pasquale Capasso daranno il via a questo nuovo appuntamento.

“Abbiamo la media di 60 ragazze per ogni tappa che ci chiedono di calcare le nostre passerelle, ne selezioniamo però 30 anche per rispettare i tempi televisivi” dice Pasquale Capasso, responsabile regionale.

La coreografa e conduttrice Eliana Schiano aggiunge “la nostra soddisfazione è che a nessuna delle aspiranti miss chiediamo di partecipare, segno che il passaparola funziona abbastanza bene”

Ospite della serata il giovane Rosario Lanzara, si esibiranno per la gara canora Sabrina Russo, Maria di Lauro e Arianna Sannino

Anche quest’anno NapoliFlash24 affianca il noto concorso: sarà possibile infatti votare tra le concorrenti di ogni tappa, colei che si aggiudicherà una “fascia virtuale”, che avrà pari valenza di una fascia speciale. Grazie alla nostra testata, alcune concorrenti, potranno accedere alle fasi regionali per concorrere nella finale nazionale che avrà luogo sulla Msc Magnifica dall’11 al 18 novembre.

Anche nelle tappe itineranti verrà assegnata una fascia intitolata alla nostra testata, “Miss Napoliflash24”, valida per accedere alla finale regionale.

 Il concorso è completamente gratuito.

Clicca qui per guardare le 27 candidate della 1° Tappa e votare la tua preferita