Riparte l’11° edizione del Concorso Nazionale di Bellezza Miss Blumare, domenica 25 marzo: trenta modelle si contenderanno il primo titolo di “Miss Blumare Regno Casa” del 2018, in diretta dagli studi televisivi di Italiamia dalle 21.15.

Il responsabile regionale Pasquale Capasso, affiancato come sempre dall’affascinante Eliana Schiano presenteranno la prima tappa  dal palco dello studio 1 di Italiamia TV che trasmette sul canale 274 del digitale terrestre Campano, oppure in streaming in tutto il mondo grazie al canale youtube della nota emittente.

“L’obiettivo è quello di riportare il titolo nazionale al sud, come avvenne nel 2014 quando fu la bella Nancy Paduano a conquistare scettro, corona e fascia della prima classificata” – dice Eliana Schiano, conduttrice e coreografa.

Nancy

Pasquale Capasso, responsabile regionale, conclude: “Ormai la Campania è diventata la punta di diamante del concorso nazionale, riusciremo sicuramente a fare bella figura nella finale nazionale che avrà luogo sulla MSC Meraviglia dal 10 al 17 novembre prossimo, quindi saranno 7 mesi di intenso lavoro.

Miss Blumare è uno dei concorsi più apprezzati dalle giovani aspiranti miss, l’originale metodo di “voto di coppia”, e la possibilità per tre parenti o amici delle concorrenti precedentemente sorteggiati, di partecipare agli scrutini dei voti di giuria, farà in modo di garantire trasparente il conteggio dei voti. Il concorso come nelle passate edizioni è completamente gratuito, anche le 60 concorrenti che saliranno a bordo della MSC Meraviglia, non dovranno pagare un solo centesimo.

Anche quest’anno NapoliFlash24 affianca il noto concorso: sarà possibile infatti, votare tra le concorrenti di ogni tappa, colei che si aggiudicherà una “fascia virtuale”, che avrà pari valenza di una fascia speciale. Grazie alla nostra testata, alcune concorrenti, potranno accedere alla finale regionale.

Anche nelle tappe itineranti verrà assegnata una fascia intitolata alla nostra testata, “Miss Napoliflash24” valida per accedere alla finale regionale.

 Il concorso è completamente gratuito.