Domenica 31 marzo riparte il noto Concorso di Bellezza Miss Blumare. Anche quest’anno la Campania si presenta con tanto entusiasmo ai nastri di partenza.

“Tante nuove iscrizioni, ma molte concorrenti tornano volentieri a calcare le nostre passerelle, segno che Miss Blumare è un concorso che piace” dice Eliana Schiano, coreografa e presentatrice del tour Campano.

Pasquale Capasso, responsabile regionale aggiunge “Tanti nuovi sponsor hanno deciso di investire sui nostri eventi, interagendo direttamente con noi, creando un unico ed eccellente tavolo di lavoro!”

Come ormai consuetudine, parte dagli studi di Italiamia, canale 274 e in streaming su Facebook, per una diretta di 2 ore per assegnere le prime fasce e la prima corona dell’anno, che verrà consegnata da Mariagrazia Piro, che per l’occasione presenterà il suo nuovo brand di costumi e accessori per il mare.

La novità di quest’anno saranno le nuove cantanti che parteciperanno ad un concorso canoro parallelo per decretare colei che accompagnerà le finaliste regionali durante la crociera, che quest’anno si terrà a bordo della Msc Magnifica dall’11 al 18 novembre.

Nancy

Miss Blumare è uno dei concorsi più apprezzati dalle giovani aspiranti miss, l’originale metodo di “voto di coppia”, e la possibilità per tre parenti o amici delle concorrenti precedentemente sorteggiati, di partecipare agli scrutini dei voti di giuria, farà in modo di garantire trasparente il conteggio dei voti. Il concorso come nelle passate edizioni è completamente gratuito, anche le 60 concorrenti che saliranno a bordo della MSC Magnifica, non dovranno pagare un solo centesimo.

Anche quest’anno NapoliFlash24 affianca il noto concorso: sarà possibile infatti, votare tra le concorrenti di ogni tappa, colei che si aggiudicherà una “fascia virtuale”, che avrà pari valenza di una fascia speciale. Grazie alla nostra testata, altre concorrenti, potranno accedere alla finale regionale.

Anche nelle tappe itineranti verrà assegnata una fascia intitolata alla nostra testata, “Miss Napoliflash24”, valida per accedere alla finale regionale.

 Il concorso è completamente gratuito.