Nonostante la sua giovane età, ha  già inanellato una miriade di successi, Lucia Balzano, 17enne di Torre del Greco, è la vincitrice della seconda tappa di Miss Blumare Campania, patrocinata da Vincenzo Uccello Hair Style. Lucia potrà essere tra le prime 4 ragazze Campane, che il 10 settembre prossimo, nella finalissima regionale, partirà alla volta di Amburgo, dove il 1° ottobre a bordo della Msc Preziosa, sarà assegnato il titolo di Miss Blumare 2017, uno dei concorsi più amati dalle giovani aspiranti modelle.

Anche Flavia Schiano con la fascia Miss Te Quiero Mucho, Lorena Caccamo con quella di Miss Tempocasa e Federica Musti, Miss Ago&Filo, approdano alla finale del 10 settembre prossimo classificandosi al secondo posto.

Gioie anche per Maggye Santoriello (Miss Gino Tramontano Ph) e Alessia Manzo (Miss Caffè Partenope) che aggiudicandosi per la seconda volta la fascia speciale, potranno partecipare alla selezione regionale.

Alla loro prima fascia speciale stagionale Giorgia Amenta (Miss Elly’s Models), Gaia Palumbo (Miss Health Park) e Alessia de Mai (Miss Givova), che dovranno strappare una seconda fascia per partecipare alla finale regionale.

Difficile il compito per i giurati Sara Scarparo e Diego Rossi, della compagnia teatrale Ago&Filo; Antonella de Novellis, opinionista; Giampaolo Esposito, cofondatore della Te Quiero Mucho; Fabio D’Alessandro management artist, la show-girl Magda Mancuso; Giuseppe Giustiniani della ottica Emerson; la dj e vj Antonia Messina; Giovanna Scognamiglio e Carlo Colini, rispettivamente rappresentanti di Health Park e Tempocasa; Lina La Mura, blogger ed esperta di moda che ha presieduto la giuria insieme a Vincenzo Uccello.

Ospiti musicali Gabriele Esposito attore e cantante della serata, la rivelazione rapper dell’anno Giusè Campana e l’ormai l’immancabile Federica Raimo, con la bella Eliana Schiano ed il simpatico Pasquale Capasso a condurre la seconda impegnativa tappa negli studi televisivi di Italiamia Tv, canale 274 del digitale terrestre ed in streaming su youtube.

NapoliFlash24 media partner di Miss Blumare Campania, anche per la seconda tappa metterà in palio una fascia virtuale per permettere alla tua Miss preferita, di accedere alla finale regionale del concorso.

Clicca qui per guardare le 20 candidate della 2° Tappa e votare la tua preferita.