Venerdì 22 dicembre 2017 ore 21.30 

Nel centro storico di Napoli, tra i vicoli a ridosso di via Foria, c’è un luogo di grande fascino, un posto dove puoi passare qualche ora in bella compagnia, ascoltando buona musica, tra un calice di vino ed un buon piatto di pasta. Siamo allo Spazio ZTL – Zurzolo Teatro Live,  l’antica Cappella Mauro”, non sconsacrata”, come tiene a precisare nell’intervista Marco Zurzolo, dove oltre alle serate di musica e spettacolo, si tengono stage e corsi per bambini ed adulti interessati alla musica, all’arte ed alla cultura.

Marco Zurzolo 4Tet 

In questo concerto Marco Zurzolo propone la sua visione della musica, basata sulla fusione di suoni e linguaggi diversi, dal Jazz alla musica e alla Canzone tradizionale di Napoli e del Mediterraneo. Riprendendo il concetto di “song” crea un viaggio sonoro attraverso le più belle e intense canzoni della musica italiana, internazionale e popolare.
Un concerto “intimo” come l’amicizia che lega i musicisti che lo realizzano. Gli ascoltatori saranno avvolti da questa “accoglienza sonora”, dove il sassofono romantico e graffiante di Zurzolo verrà accompagnato dal fraseggio magistrale della chitarra di Carlo Fimiani, dalle sonorità ricercate del basso di Gigi De Rienzo e dal groove incalzante e coinvolgente di Vittorio Riva.
Un quartetto di eccezione per una musica piena di contenuti umani dove la musica crea l’amicizia e l’amicizia crea la musica.
 
Inoltre: Mostra Artistica di Pasquale Manzo
“PCI… ovvero
Pulcinella Circense Incantatore”
Venerdì 22 dicembre 2017 ore 21.30 
Marco Zurzolo 5Tet 
Con
Marco Zurzolo – Sax Alto
Piero De Asmundis – Pianoforte
Alessandro Tedesco – Trombone
Davide Costagliola – Basso Elettrico
Giuseppe La Pusata – Batteria
SPAZIO ZTL – ZurzoloTeatroLive in Via Giuseppe Piazzi 59 – Napoli
 
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Posti Disponibili: 80
Evento con sottoscrizione
 
PARCHEGGIO
Garage Via Foria (di fronte la Caserma Garibaldi) Dite dello Spazio ZTL. Chiusura prevista alle 00.40 
Prenotazioni: 392.3915529 – 081.0331974