Domenica 10 marzo alle ore 11.30 Eccellenze Campane Mare, in via Partenope 1B, offrirà a tutti la possibilità di prendere “un caffè con Maurizio De Giovanni” per discutere dei suoi ultimi bestseller e di progetti futuri.

Lo scrittore napoletano, conosciuto al grande pubblico come autore de I Bastardi di Pizzofalcone e del Commissario Ricciardi, sarà infatti il protagonista di questo happening con i suoi fan.

L’autore incontrerà fan e visitatori per discutere dei suoi ultimi lavori di successo

Maurizio De Giovanni è un vero caso editoriale. I suoi libri sono stati tradotti in tantissime lingue. Famoso soprattutto per le storie del Commissario Ricciardi ambientate nella Napoli degli anni 30, (sono in corso le riprese della fiction) e de “I Bastardi di Pizzofalcone” collocate nella Napoli odierna. Da quest’ultimo filone, sono state tratte le prime due serie della omonima fiction ed è in programmazione la terza. Inoltre è autore de “Le Storie dei Guardiani” e di “Sara”, il suo ultimo personaggio, il cui secondo volume “Le Parole di Sara” sarà nelle librerie fra qualche giorno ed è fortemente atteso dai suoi lettori. All’autore si devono anche molti romanzi gialli e racconti dedicati alla sua sviscerata fede calcistica per il Napoli.

In occasione dell’evento, lo scrittore napoletano sarà a disposizione dei visitatori per domande, firma libri e fotografie. L’appuntamento sarà il primo di una serie di incontri culturali che si terranno nella splendida location di Eccellenze Campane Mare dedicati al meglio della letteratura, della cultura, dell’arte e del buon cibo curati dalla promotrice culturale Rosa Carillo (per maggiori dettagli: rosa.carillo@eccellenzecampane.it; 333 8925262)