E’ lo spettacolo per bambini più atteso dell’anno. E dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo, finalmente approda a Teatro con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie.

Nei ruoli da protagonista di Masha e Dasha, le giovanissime Margherita Rebeggiani e Giorgia Carlotta Nosella, dirette in scena dal regista e coreografo Luigi Fortunato.

La direzione artistica del progetto, invece, è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista salernitano di nascita ma avellinese di adozione, diventato famoso grazie alla sua straordinaria voce nel corso del talent «X-Factor» dove ha gareggiato nella formazione Ape Escape, al quale è stato affidato il compito di selezionare il cast definitivo dello spettacolo.

La serie animata segue le avventure di una bambina, Masha, e del suo amico, Orso, uniti da un rapporto speciale, metafora di come un bambino possa interagire con il mondo degli adulti e di come un adulto possa aiutarlo in questo compito difficile.

E così, come già apprezzato in Tv, anche lo spettacolo live si pone come obiettivo principale il racconto, farcito da tanta tenerezza e tanta simpatia, delle avventure tra la piccola e dispettosa protagonista Masha e il suo grande amico saggio e paziente, Orso. Masha è una bambina irrequieta e dall’inesauribile energia. È gentile con tutti e la sua estrema curiosità e creatività provocano divertenti avventure, anche se per gli altri sono a volte causa di problemi.

Orso, invece, è un animale cordiale il cui mondo tranquillo viene sconvolto dall’arrivo di Masha. Anche se gli piace la vita senza scossoni, con sua grande sorpresa, scopre ben presto che quando Masha non è in giro, lui sente la sua mancanza ed attende con ansia la prossima avventura con lei.

Il cartone animato di Masha e Orso è diventato subito un successo per le famiglie di tutto il mondo e grazie alla sua capacità di essere divertente ed educativo piace non solo ai bambini ma anche ai genitori.

La serie Masha e Orso è uno spot sulla vera amicizia, sul bisogno di affetto e sulla libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.

Teatro Carlo Gesualdo di Avellino

info 0825771620

Sabato 30 gennaio, ore 16.00 e ore 19.00