Marco Mengoni il 18 maggio al PalaSele, un altro straordinario show per il 2019 live

Marco Mengoni è certamente uno dei più importanti rappresentati della musica italiana contemporanea. Il suo successo è ormai consolidato non solo per i tantissimi premi ottenuti in competizioni internazionali, ha vinto due volte il Best European Act agli MTV Europe Music Awards ad esempio, ma lo è sopratutto per i milioni di fan che ha in tutta Europa e nel mondo.

Dopo la vittoria ad XFactor per Mengoni si sono aperte le porte di Sanremo che vince nel 2013, il brano “L’essenziale” è un successo internazionale. Negli ultimi anni ha pubblicato altri due album e collaborato a diversi progetti musicali, oggi Marco Mengoni torna con un nuovo lavoro introspettivo dove la ricerca del tempo e della qualità di esso è stata centrale per affrontare nuove sfide.

Il #MengoniLive2019 è partito ad aprile da Torino per arrivare al PalaSele di Eboli il 18 maggio 2019. I biglietti per #MengoniLive2019 si potranno acquistare su tutti i canali ufficiali e i punti vendita autorizzatiPer informazioni sulla tappa di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni: 089 4688156,  www.anni60produzioni.com.