Maratona del sorriso con la V edizione di “Sorrido grazie a te”

Venerdì 9 giugno ore 20,30 al teatro Palapartenope a Napoli, ritorna “Sorrido Grazie a Te”, la maratona del buonumore giunta alla V edizione e organizzata dall’Associazione Alessandro Peluso Onlus (A.P.O.), impegnata da anni nell’ospitalità ed assistenza a bambini in remissione da cure oncologiche provenienti dalla Bielorussia. Lo spettacolo di solidarietà che coinvolge artisti e volti noti è ideato da Francesco Peluso.

Testimonial del progetto ormai da 5 anni  l’attore Biagio Izzo, interverranno alla serata Gigi Finizio, Gigio Rosa, Paola Mercurio, Ivan Granatino, Fabio Pisacane, Arteteca, Andrea Sannino, Annalisa Minetti, Salvatore Cautero, I Desideri e Beata Beatz, Gigi Soriani, Luciano De Santis, Tonia Leoncito, Origami Academy, Ludovica Coscione, Rosa Chiodo, Davide Marotta.

Lo show di beneficenza è destinato a finanziare il progetto di risanamento oncologico dei bambini provenienti da Chernobyl, accolti qui in Campania presso l’associazione.

“Ho iniziato questa missione sei anni fa per volontà di mio fratello Alessandro – racconta Francesco Peluso – Da una promessa fatta quando si ammalò di leucemia a 26 anni. Una volta guarito, avrebbe voluto aiutare i bimbi colpiti dalla sua stessa malattia. Lui non ce l’ha fatta ma abbiamo sposato la sua volontà e la stiamo portando avanti, aiutando i piccoli di Chernobyl. Siamo andati alla fonte della leucemia per poi abbracciare progetti sul territorio campano”.

Prevendite biglietti presso la sede dell’associazione Alessandro Peluso Onlus (via Confalone 44, Napoli).
Tel 0815491042   cel  3351497578  oppure 3477122593