Domenica alle 18 allo stadio Marassi ultimo atto di un campionato che per il Napoli è stato a tratti davvero esaltante (negli ultimi 6 mesi nessuno meglio degli azzurri in tutte le statistiche!) ma che molto probabilmente finirà con un beffardo terzo posto. La Roma giocherà infatti contro un Genoa che non ha più nulla da chiedere a questo torneo ed intende regalare una giornata particolarmente gioiosa al Capitano Totti che lascia dopo una vita trascorsa in giallorosso.
Risultati immagini per mertens - dzeko
Sfida a distanza anche tra i bomber delle due squadre che si contenderanno il titolo di capocannoniere negli ultimi 90′: Dzeko con 28 gol precede di una sola marcatura il fenomenale folletto belga Dries Mertens, con quest’ultimo nettamente in vantaggio però nel computo degli assist (che a parità di reti saranno decisivi). Insomma manca nulla a quella che si prospetta una domenica avvincente e ricca di gol e che soltanto all’ultimo atto vedrà la contemporaneità tra le sfide delle due contendenti al secondo posto (cosa tanto grave quanto ridicola).
Mister Sarri proporrà un 11 senza sorprese a Genova; al posto di Albiol, indisponibile, ci sarà Vlad Chiriches mentre Zieliski agirà a centrocampo in luogo dell’acciaccato Allan. Inutile dire che ci si aspetta l’ennesima meraviglia degli azzurri che hanno polverizzato tutti i precedenti record della storia della società partenopea. Divertimento, spettacolo e …se poi arriva qualche sorpresa dallo stadio Olimpico, tanto di guadagnato!

A proposito dell'autore

Post correlati