Prossimamente uscirà il film “Mai per sempre” del regista napoletano Fabio Massa con protagonisti Cristina Donadio (la Scianel della serie tv “Gomorra”), la bellissima Yuliya Mayarchuk, Massimiliano Rossi, Gianni Parisi, Emiliano De Martino, Benedetta Valanzano, Gianni Ferreri, Lucia Batassa, Tony Camparonozzi, Fabio Massa e la partecipazione straordinaria di Massimo Bonetti. L’uscita del film (prodotto da Goccia film) è prevista per il 16 aprile in Italia, dal 26 in Germania, Armenia e a maggio negli Stati Uniti, ma causa coronavirus, potrebbe slittare a data da definirsi.

La pellicola è stata girata al Sud, in particolare nel Salento, nelle province della Campania e Basilicata, luoghi amati dal regista che qualche anno fa ha diretto anche “Aeffetto domino” con protagonista, ancora una volta, l’attrice Cristina Donadio.

Mai per sempre” è una storia di amore, di eterna lotta tra il bene e il male. Protagonista è Luca, un ragazzo napoletano che lascia la città per trasferirsi altrove e realizzare il suo sogno, quello di crearsi una famiglia ed avere un lavoro onesto. Decide così di aprirsi un’officina con il suo amico e si innamora di Maria (interpretata da Yuliya Mayarchuk), una ragazza ucraina con la quale crea una famiglia… Sembra tutto perfetto fin quando arriva dal passato della donna Livio, il suo ex che cerca di ostacolarla e di non renderla felice. Ma Maria non sarà la sola a vivere una violenza, perché anche Silvana (madre di Luca), grazie a Saverio (l’avvocato), è riuscita ad allontanarsi dal suo ex marito che ha abusato di lei. Tutto questo si trasformerà in un rimorso perché “Non doveva andare così”…