Nella migliore tradizione dell’ospitalità napoletana, ecco che nasce un nuovo modo di comunicare e condividere la stessa tavola e il buon cibo tra persone che non si conoscono. Un’idea originale e divertente per trascorrere serate nel cuore della bella Napoli. È un nuovo modo di socializzare, oltre che mangiare, un “social” che si fa a tavola. Ospiti a sorpresa che potranno sedere alla vostra tavola in un’atmosfera familiare. Un gruppo di persone condivideranno una serata unica e divertente. Sul network saranno indicate solo le date degli incontri il resto rimarrà una incognita, spetta a voi scoprire di che si tratta…

DOMENICA 8 MARZO FESTA DELLA DONNA “essere o non essere” Si dedicherà alla donna una giornata speciale fatta di atmosfera luci e colori che solo Napoli ci sa regalare…

INIZIO ORE 19:00 iniziamo con un aperitivo in attesa dell’imbrunire immersi tra luci e colori che solo Napoli ci sa regalare e poi…. “essere o non essere” tutti a cena tra una portata e l’altra, degustando e assaporando… il grande gioco dell'”essere o non essere” per prenotazioni e info visitare la pagina Facebook: 

https://www.facebook.com/Magnammoenuncesapimmo?

Imagine: Il Banchetto degli dei – nozze di Cupido e Psiche – Raffaello