Luglio in Jazz, rassegna musicale targata Centro Commerciale Campania, come ogni anno si arricchisce con nomi nuovi confermandosi come uno degli appuntamenti musicali più attesi dagli appassionati.

Dopo il successo dell’anteprima con ospiti Tullio de Piscopo e Tony Esposito, l’edizione 2019 si arricchisce di nomi nuovi e interessanti del panorama nazionale e internazionale.

“Incognito” in concerto – Mercoledì 31 luglio ore 22 – Centro Commerciale Campania

L’ottava edizione del Luglio in Jazz si chiude con il concerto di “Incognito. Nati nel 1979, il gruppo con Jean-Paul “Bluey” Maunick celebra 40 anni di successi jazz-funk. Trasferitosi a Londra dalla nativa Mauritius all’età di 10 anni, “Bluey” è stato ispirato dalla scena musicale britannica, scoprendo Stevie Wonder e Marvin Gaye, ma anche Santana, Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, anche se la vera origine di Incognito scaturisce dal legame con band inglesi come Gonzalez e FBI. Dai successi Top 10 alle produzioni e collaborazioni con artisti leggendari – icone R&B e vocalist  powerhouse, musicisti di jazz contemporaneo, poli-strumentisti internazionali e autori, inclusi George Benson, Stevie Wonder, Chaka Khan, Philip Bailey, Jocelyn Brown, George Duke, Al Jarreau, Marcus Miller, Paul Weller, Maxi Priest, Mario Biondi – “Bluey” Maunick trova certamente la propria collocazione fra i “grandi” della musica soul.

 Ingresso libero

Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta)

Ingresso libero