La “Lotteria Randagia”, evento senza scopo di lucro che consentirà di salvare cani e gatti in difficoltà abbandonati per le strade, è stata organizzata dall’’Oipa di Napoli e Provincia, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali.

premi in palio per chi aderirà alla prima lotteria dedicata agli animali randagi sono numerosi. Come riportato sulla pagina facebook dell’Organizzazione per la Protezione Animali di Napoli e Provincia, i premi sono stati messi a disposizione da vari sponsor che comprendono commercianti, imprenditori e artigiani napoletani che hanno donato un prodotto o un servizio a favore dell’iniziativa.

I numeri della Lotteria Randagia saranno assegnati in maniera casuale a tutti i partecipanti e ai numeri venduti saranno correlati i premi, sempre estratti a caso. Per seguire l’andamento della lotteria basta consultare frequentemente la pagina Facebook, dove saranno pubblicati i nomi dei vincitori e i relativi premi. Tutto il ricavato della Lotteria Randagia passerà poi agli organizzatori che aiuteranno gli amici a quattro zampe ad avere una casa accogliente e le cure di cui hanno bisogno.

PARTECIPARE è FACILISSIMO:

1) Acquista uno o più NUMERI della LOTTERIA RANDAGIA 2020 al prezzo di 10 euro ciascuno utilizzando uno dei seguenti modi:

· BONIFICO BANCARIO sul conto corrente n. 43 03 52 03 banco posta

Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 inserendo l’importo e la causale ” LOTTERIA RANDAGIA 2020 – OIPA SEZIONE NAPOLI E PROVINCIA”

· CONTO CORRENTE POSTALE – Compilando un bollettino postale alla posta inserendo l’importo e la causale “LOTTERIA RANDAGIA 2020 – OIPA SEZIONE NAPOLI E PROVINCIA” su c/c n° 43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

2) Invia il tuo NOME E COGNOME e la prova dell’avvenuto pagamento (foto, pdf bonifico etc.) tramite whatsapp al numero 375 6270736

3) Attendi la risposta tramite whatsapp con il numero e/o i numeri che ti sono stati assegnati in base al versamento fatto (es. con 30 euro si ha diritto a 3 numeri).