Da Lorenzo Marone, un regalo ai lettori: un racconto inedito che è un invito a unire le forze e a combattere le difficoltà con l’arma della gentilezza.

Torna Luce Di Notte, la protagonista di “Magari domani resto“. E con lei, don Vittorio e l’immancabile Cane Superiore, sullo sfondo di una Napoli più fascinosa e dolente che mai.

Il racconto può essere scaricato gratuitamente, su tutti gli store digitali, Amazon, ibs, La Feltrinelli, etc, nonché sul sito di Giangiacomo Feltrinelli editore, qui: https://m.feltrinellieditore.it/…/la-primavera-torna-sempre/

Il titolo,La primavera torna sempre ha come protagonista uno dei personaggi più amati dai lettori dell’Autore. Marone ci parla di Luce e noi ci ritroviamo in lei, nelle sue battaglie quotidiane, nei suoi salvifici angoli di bellezza. Con la voglia di dare un senso a questo tempo sospeso. Un racconto fresco e intriso di speranza. Un racconto da leggere con l’invito a sostenere attraverso una donazione all’ospedale Cotugno di Napoli per l’emergenza Coronavirus.

L’Autore ha dichiarato di aver preso spunto per questa iniziativa dal collega Antonio Manzini che lo ha preceduto.

Il nostro ringraziamento si accompagna all’augurio che ancora tanti Artisti possano mettere a disposizione delle necessità dell’emergenza la loro arte e soprattutto il loro cuore.

Grazie Lorenzo, adesso tocca a noi.

Emergenza COVID-19 Aiutiamo il Cotugno Intestazione: Azienda Ospedaliera dei Colli

IBAN: IT14S0200803434000101219735 presso: UNICREDIT – Tesoreria aziendale ag.41

Causale: Emergenza COVID-19 www.ospedalideicolli.it