Lo ScopriTalenti arriva all’Auchan di Via Argine (Napoli)

Il 23 ottobre si terrà presso la Sala Parthenope del centro commerciale Auchan di Via Argine, dalle ore 11 alle ore 18, la prima edizione dello ScopriTalenti in Campania.
Gli studenti meritevoli dei programmi “Giovani&Impresa 2014/2015” si incontreranno per una giornata di confronto e valutazione con aziende del territorio sul tema “Imprenditori di se stessi”.
L’evento, promosso da IGS srl – Impresa Sociale, Fondazione Sodalitas e Randstad, ha lo scopo di accompagnare i giovani nel passaggio dal mondo degli studi a quello del lavoro.
La prima parte della giornata sarà dedicata a un tavolo tecnico, introdotto e coordinato da IGS srl – Impresa Sociale, in cui aziende e studenti si confronteranno sul tema della giornata.
Nella seconda parte della giornata, un pool di aziende leader del territorio sottoporrà i partecipanti a colloqui conoscitivi e valuterà criticità e punti di forza di ciascuno, fornendo consigli utili per un perfezionamento. Il pool è composto da: Aromatika srl, Pastificio Leonessa, Stabia di Mare srl, Lega coop Napoli e ATA Imprese Napoli (Associazione Provinciale dell’Artigianato e della Piccola Impresa di Napoli).

A proposito dell'autore

Post correlati