LINGUE DI FUOCO è il nuovo brano scritto e interpretato da Marco Gabess.

Lingue di fuoco è un viaggio che l’autore intraprende nella nella sua anima!

Gabess analizza le sue paure e quelle che attanagliano l’animo umano, che accompagnano l’autore e gli altri fino al raggiungimento della piena consapevolezza, “L’essere in se” che ci fa vivere la vita a testa alta, perché si è in possesso di tutto ciò di cui si ha bisogno: L’AMORE.

Lingue di Fuoco ha visto la direzione musicale del maestro Giuseppe Sasso, con il quale il Gabess collabora attivamente, come in TERRA DEI FUOCHI  , altro grande successo di Marco Gabess, nel quale denuncia lo scempio, ormai noto ai più, dando a ciascuno il suo fardello di responsabilità, dal politico al mafioso al cittadino connivente, evidenziando il fatto che chi avvelena la propria terra non può che morire avvelenato dai suoi stessi frutti, sposando un testo duro e grave con una melodia morbida e armonica!

Marco Gabess artista indipendente fin dal 1987 inizia a comporre le sue prime canzoni autofinanziandosi, da allora, naviga ai limiti estremi della riservatezza e per questo poco conosciuto nell’ambiente dello show business.

Nel corso degli anni, Gabess ha sperimentato altre forme d’arte maturando esperienze nel mondo della regia, realizzando alcuni cortometraggi e collaborando con altri artisti del settore come Paola Aucelli, con la quale ha vinto un premio nell’ambito della rassegna Napoli Film Festival nella sezione documentari con “dalla luce all’ombra, dall’ombra alla luce” prodotto da napoliflash24.

Non resta che ascoltare la nostra anima, con Lingue di fuoco e votare per il concorso di TalentFactory!

http://www.talentfactory.it/musica-e-canto/lingue-di-fuoco/

Se vuoi partecipare al concorso clicca qui: Napoliflash24 con TalentFactory.

Oltre alla partecipazione al concorso nazionale, avrai la possibilità di vincere anche altri premi messi in palio da Napoliflash24.it

Paola Aucelli  – www.animaefoto.com

A proposito dell'autore

Paola Aucelli

Post correlati