Calcio e moda si sono fusi in un evento esclusivo al Luxury Brands store di Michele Franzese.

La boutique di Michele Franzese è diventato un vero e proprio red carpet, animato da musica contemporanea, personalità dello spettacolo, calciatori e autori delle collezioni. Un evento che ha messo insieme le eccellenze “made in sud” di due settori importanti come il calcio e la moda.

“Questa è una boutique multi-brand, distribuiamo e commercializziamo i marchi più importanti al mondo. In questo evento c’è KNT Kiton, con i gemelli terribili, c’è Jessica Ziółek, cioè la moglie di Milik, con la sua collezione Wild Mascot. – ha affermato Michele Franzese, uno dei più importanti rivenditori di moda in Italia – Inoltre, c’è anche la moglie di Tonelli, una designer che ha messo su questo brand per una linea di costumi favolosi, SUAHRU. Oltre loro, poi, c’è AMEN Couture di Jacopo Tonelli”, ha poi concluso.

Alla Luxury Brands store sono state presentate le anteprime delle collezioni dei fashion brands più trendy del momento, tra cui la Wild Mascot by Jessica Ziółek, compagna di Arek Milik e recentemente vincitrice della Polish Fashion Week, AMEN Couture, The Atelier di Giotto Calendoli, KNT Kiton e SUAHRU.

A proposito di KNT Kiton, i gemelli Walter e Mariano De Matteis, terza generazione della famiglia partenopea, hanno parlato a proposito della loro nuova collezione: “È la prima volta che esponiamo la nostra collezione da Michele Franzese, grande amico per cui è anche un grande onore. Il nome viene da Kiton New Texture, in quanto tutti i tessuti che vengono utilizzati sono esclusivi e fatti solo per noi. Le giacche vengono fatte artigianalmente e per ognuna di esse c’è un lavoro di circa 25 ore. – hanno tenuto a specificare –  Il segreto del nostro successo è la qualità, qualcosa che si tramanda di generazione in generazione”.

Anche Jessica Ziółek la bellissima modella, nonché fashion blogger e futura consorte dell’attaccante azzurro Milik, è stata presente all’evento presentando la collezione del suo brand di abbigliamento, Wild Mascot. Quando le è stato chiesto di Napoli ha detto: “Amo Napoli, sono qui da due anni con il mio fidanzato e amo andare allo stadio per stare a contatto con il popolo partenopeo” e quasi le brillavano gli occhi nel dirlo.

Noi di Napoliflash24 abbiamo intervistato anche la bellissima Claudia Manzella, anche lei presente a questo evento dal mix di glamourness, e ci ha parlato di SUAHRU un brand made in Italy che richiama il senso della famiglia: “SUAHRU è un brand totalmente made in Italy. Nasce da me e dalle mie sorelle, Alessia e Martina, e quella che presentiamo questa sera è la seconda collezione. – ha dichiarato Claudia Manzella, designer e moglie del difensore azzurro Lorenzo Toninelli – Le linee sono ricercate e il nostro marchio distintivo è quello di avere bikini senza fodera, aderiscono grazie ai tessuti che scegliamo e aderiscono a qualsiasi tipologia di corpo. Per noi è importante l’esaltazione del corpo femminile. Ricerchiamo tantissimo i tessuti: per l’anno scorso abbiamo lanciato un velluto e un lurex, mentre per l’anno prossimo abbiamo questo tessuto lycra particolare, quasi come se fosse seta, aggiungendo una costina di cotone tricolore con il modello mamma e bimba”.