Giovedì 28 febbraio 2019 alle 18.30 presso la sede dell’Ordine degli Psicologi della Campania a Napoli, ci sarà il primo appuntamento dell’anno con Letture in Ordine, il calendario eventi letterari dedicato a psicologi, studenti di Psicologia e appassionati di lettura.

Ad aprire la rassegna per il 2019 la presentazione del volume “Psicosociologia della genitorialità” a cura di Simona Adelaide Martini, Psicologa e Psicoterapeuta, edito da Golem.

Un viaggio verso l’esperienza di diventare madre e padre, che accompagna il lettore lungo un immaginario percorso che parte dal desiderio e dal progetto di diventare genitori fino al suo compimento. Un percorso costellato anche di ostacoli, fallimenti, fatiche, dolori e insuccessi, scelte e decisioni, conflitti e ambivalenze.

A partire dalle 18:30, si comincerà con i saluti della Presidente dell’Ordine Psicologi Campania Antonella Bozzaotra. A seguire, la Vicepresidente dell’Ordine Psicologi Campania Lucia Sarnointrodurrà gli interventi di Luigi Ferraro, Psicologo, ed Elisa Martignetti, Psicologa Psocoterapeuta, che discuteranno del libro con la curatrice Simona Adelaide Martini.