Un grande evento firmato “Mangiamed“, in programma il prossimo 31 maggio a partire dalle 19.30 nella suggestiva atmosfera di Villa Domi, dedicato alla Pizza Napoletana, uno dei simboli del Made in Italy in tutto il mondo. Un Master Pizza al femminile con una madrina d’eccezione come Maria Cacialli (la Figlia del Presidente). Uno spettacolo, un divertimento che vedrà coinvolte attrici di teatro, giornaliste, impiegate e casalinghe che per una sera si destreggeranno tra impasti, pomodoro e mozzarella e si trasformeranno in provette pizzaiole. Le partecipanti gareggeranno e saranno coccolate da grandi professionisti partenopei, pizzaiole e pizzaioli, che le aiuteranno nel lavoro suggerendo loro, a voce, la manualità. Una giuria selezionata sceglierà la pizza da premiare.

CON LA PARTECIPAZIONE DI: Marianna Mercurio, Rosaria De Cicco, Monica Sarnelli, Antonella Morea, Monica Assante di Tatisso, Emma Ciotola, Olga De Maio.

Con la collaborazione dell’ Associazione della Bottega dei Semplici Pensieri.

Serata di Solidarietà con degustazioni di pizza Margherita, birra artigianale, vino campano DOC, formaggi agli antichi sapori, dolce, gelato e liquore cilentano alla frutta.