Dal 7 al 9 giugno 2019 l’Asilo aprirà le sue porte per un imperdibile Workshop di Capoeira che sarà tenuto dal Mestre Boca Do Rio, del “Grupo de Capoeira Angola Zimba”, direttamente dal Brasile e per la prima volta a Napoli!! Non solo tre giorni all’insegna di sport e divertimento ma anche buona musica, buon cibo e condivisione.
Gli incontri si terranno dalle 10:00 alle 17:00.

Quindi la programmazione sarà suddivisa tra allenamenti e aula di musica con un breve intervallo per pranzare.
Le giornate termineranno con la roda conclusiva in una piazza/location della città che cambierà ogni sera.

Per partecipare inviare una mail a spaziolem@gmail.com
Per qualsiasi altra info, contattare:
Simona 3277662094
Giramundo 3466305317

Ai partecipanti è richiesta una quota di complicità che serve a coprire le spese artistiche, a sostenere il progetto e a dotare lo spazio dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti l’autogoverno dell’Asilo. Il contributo non è vincolante ai fini della partecipazione.
Se comunicato per tempo, per chi viene da fuori, c’è la possibilità di essere ospitato.
Consigliamo di venire muniti di sacco a pelo, materassino e berimbau.
L’evento ha posti limitati!

All’Ex Asilo Filangieri in vico Giuseppe Maffei 4 (via San Gregorio Armeno) i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. E’ gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere delle spese minime e a dotare gli spazi comuni dell’Asilo dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo e dell’immateriale per produrre arte e cultura.