E’ partita il 20 giugno con il live dei livornesi Bad Love Experience, la quarta edizione de La Cabina 56 Music Summer Festival. Questa serie di incontri dedicati alla musica live avrà luogo durante tutta la stagione estiva nell’affascinante cornice dello stabilimento balneare Rena Nera di Torre Annunziata.

La rassegna, ogni sabato a cadenza settimanale, terminerà l’8 agosto e vedrà concentrato il meglio di questo 2015 nell’ambito della musica indie italiana.
Ad integrazione del vasto programma musicale l’organizzazione fornisce spazi ludici e ricreativi, un’area market dedicata ad artigiani e designer e finanche delle lotterie per aumentare la fidelizzazione con i partecipanti.

A causa dell’annullamento del tour europeo dei newyorkesi The Pains of Being Pure at Heart, il live previsto dalla band americana sarà sostituito con l’esibizione del siracusano Colapesce, certamente tra i nomi più apprezzati del panorama indie-rock / cantautoriale italiano. Spicca altresì nel palinsesto la performance del composer elettronico leccese Populous, forte del successone del suo ultimo lavoro in studio “Night Safari”, pubblicato verso la fine del 2014.

Questo il cast, ma nei prossimi giorni verranno annunciati gli artisti che faranno da open-act:

20 Giugno – Bad Love Experience (ITA, Black Candy rec.) + guest
27 Giugno – Apes On Tapes (ITA, Burnow rec.) + guest
4 Luglio – Dimartino (ITA, Picicca Dischi) + guest
11 Luglio – Populous (ITA, Bad Panda rec.) + guest
18 Luglio – Be Forest (ITA, WWNBB rec.) + guest
25 Luglio – Foxhound (ITA, 211db Studio) + guest
01 Agosto – Colapesce (ITA, 42 Records) + guest
08 Agosto – T.B.A. + guest.

Guarda il teaser della IV edizione de La Cabina 56QUI

Guarda l’estratto del live del 2014 di Erland Oye con i Fitness ForeverQUI

M+A alla scorsa edizione de La Cabina 56 – QUI