Lincoln Rhyme e Amelia Donaghy li ricordate? Sono i protagonisti de “Il collezionista di ossa” uno tra i più bei gialli mai scritti da cui è stato tratto un film altrettanto bello con protagonisti Denzel Washington e Angelina Jolie. Forse non tutti sanno che l’autore è Jeffery Deaver e che il suo ultimo romanzo con gli stessi protagonisti è ambientato a Napoli.

Lunedì 12 giugno ore 12:00 
a iocisto, la libreria di tutti in via Cimarosa, 20 (Piazza Fuga) arriverà per un firma copie speciale, Jeffery Deaver, autore internazionale di bestsellers i cui romanzi sono stati tradotti in 150 paesi.
Ad accoglierlo ci saranno dei soci speciali come l’attore Sergio Savastano che per questa occasione regalerà ai presenti un reading teatralizzato a sua cura, tratto da una short novel di Deaver e interpretato dalle attrici Adele Amato De Serpis e Milena Pugliese. Un motivo in più per non mancare. Anzi due, considerando i suggestivi intermezzi musicali dedicati agli evergreen americani della maestra Elisabetta Scala.

Per assicurarsi una copia con dedica dello scrittore statunitense basterà passare in libreria o chiamare per maggiori informazioni! (tel. 0815780421)