Una Pasqua diversa per i napoletani e i turisti che, invece della solita gita fuori porta, potranno gustare, ammirando il meraviglioso panorama che offre il Lungomare Caracciolo, lato circolo tennis, le prelibatezze dei 25 stand che parteciperanno all’International Street Food Parade Pasqua Edition, da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile, tre giorni all’insegna del buon cibo e del sano divertimento il tutto organizzato dall’Associazione M.A.S. e Level Up con il Patrocinio del Comune di Napoli.

L’International Street Food Parade Pasqua Edition è aperto da sabato a lunedì tutti i giorni dalle 12,00 a mezzanotte. L’ingresso è gratuito.

Due i punti forti del programma: cucine a cielo aperto e birrifici.

CUCINE A CIELO APERTO

Stand e cucine di strada animeranno lo spazio del Lungomare Caracciolo, lato circolo tennis, con una selezione di cibo per tutti i gusti. Si potranno gustare specialità tipicamente regionali come pani ca meusa, la bombetta pugliese, pannocchie, caciocavallo impiccato, arrosticini, arancini, cuoppo napoletano, pizza fritta, panino con panelle, ma anche fritti napoletani, pizza napoletana, carciofi alla giudia, hamburger e salsiccia di maiale nero, baccalà, focaccia farcita, cassatina siciliana e molto altro. Accanto ai cibi italiane arrivano dall’estero prodotti tipici insieme a proposte fusion inedite, tra cui barbecue e panini americani, specialità latine, dolci ungheresi, cucina brasiliana, greca e tante altre sorprese.

BIRRA ARTIGIANALE

Uno spazio per i produttori italiani e stranieri, dove i visitatori potranno seguire il proprio percorso alla scoperta della bevanda più antica del mondo. Dalla birra scozzese all’artigianale americana alle birre artigianali italiane.

INTERNATIONAL STREET FOOD PARADE PASQUA EDITION  

Date e orari:

– sabato 31 marzo aperti dalle 12:00 alle 00:00

– domenica 1 aprile aperti dalle 12:00 alle 00:00

– lunedì 2 aprile aperti dalle 12:00 alle 00:00