Ilaria Graziano e Francesco Forni live a Napoli, al Maschio Angioino
Giovedì 4 agosto 2016, nell’ambito della rassegna “Estate a Napoli 2016. Allo Zenit. Napoletani per Costituzione” organizzata dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, la label Agualoca Records e l’associazione Culturale Frammenti presentano il concerto di Ilaria Graziano e Francesco Forni.
Di ritorno da una tourneé europea di grande successo, che li ha portati per più di un anno in giro tra Ungheria, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra, Svizzera e Belgio, Ilaria Graziano e Francesco Forni scelgono una location d’eccezione, il Maschio Angioino, per tornare ad esibirsi a Napoli.
La chitarra, l’ukulele, l’intreccio delle loro incredibili voci faranno ripercorrere al pubblico le atmosfere sognanti di “From Bedlam to Lenane”, disco d’esordio, e quelle immaginifiche di “Come2me”, il secondo album, raccontando di amore e guerra, di sogni e pirati, disegnando scenari western e fughe parigine. Il tutto riletto alla luce delle esperienze, degli incroci e delle contaminazioni di questi lunghi mesi di viaggi e concerti in giro per l’Europa.
Formazione Ilaria Graziano (voce e ukulele), Francesco Forni (chitarra e stompbox)
Inizio concerto ore 21:45
Biglietti in vendita presso la biglietteria del castello a partire dalle ore 21:00 di giovedì 4 agosto
I posti a sedere non sono numerati.
Per ulteriori informazioni: tel 3391840661