Massimo Lopez e Tullio Solenghi sono tornati insieme sul palco dopo 15 anni con il loro “Show”, al teatro Diana, ed hanno travolto il pubblico con un ciclone di personaggi, sketch, improvvisazioni e musica. Uno spettacolo dal sapore d’altri tempi, con la classica e ben dosata alternanza di momenti recitati e musicali.

Da Gino Paoli a Ornella Vanoni a Pippo Baudo, da Domenico Modugno (con un mini concerto delle sue canzoni) a Patti Pravo,Maurizio Costanzo con un perfetto Giampiero Mughini, da Papa Bergoglio a Papa Ratzinger ed ancora da Andreotti a  Prodi, a Berlusconi fino a Conte, Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel loro “Show” hanno dato vita ad un’esilarante e scoppiettante carrellata di personaggi, attraverso le loro incredibili imitazioni, facendoci ripercorrere a ritroso l’ultima metà del XX secolo.

Gli sketch si sono alternati a canzoni che hanno fatto epoca come: “The sound of silence”, “Let it snow”, e “Something”, tanto per citarne alcune e all’affettuoso omaggio di Tullio Solenghi all’artista Giorgio Gaber, con una divertente versione de “Lo shampo” e a Paolo Conte con “Via con me”. La conclusione perfetta e ciliegina sulla torta è stata la scintillante performance di Massimo Lopez di “My way”, quale modo più adatto per concludere lo spettacolo, se non con “the Voice”!

L’atmosfera è stata quella di due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui però sono anche gli interpreti e gli autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. Commovente il momento dedicato all’amica e collega di sempre Anna Marchesini. Senza dar via troppi “spoiler” questo certamente non è uno spettacolo da mancare per passare un paio d’ore spensierate insieme ai “nostri” amici di sempre Tullio Solenghi e Massimo Lopez.  Lo spettacolo sarà al teatro Diana da mercoledì 14 Nov 2018 a domenica 25 Nov 2018. Per biglietti ed informazioni: Tel. 081 5567527