Il 30 luglio 2018 Caparezza, all’anagrafe Michele Salvemini, sarà in concerto all’Area Mercatale di Cava de Tirreni.

La città-simbolo degli eventi live in Campania è pronta a tornare al centro della musica dal vivo  con CAVASOUNDSun progetto frutto della sinergia tra lo storico promoter Anni 60 produzioni e l’Amministrazione Comunale di Cava de’ TirreniCAVASOUNDS è un luogo della mente che richiama al “sound” dell’inimitabile stagione dei grandi concerti a Cava de’ Tirreni. Un palcoscenico che, dal 1974 in poi, con il compianto Ciccio Troiano, divenne il principale, e a volte l’unico, al Sud Italia dove si esibivano i più amati cantautori italiani e, tra gli anni ’80 e ’90, tappa dei memorabili tour mondiali di artisti internazionali quali i Clash, Pink Floyd, Tina Turner, Prince, Dire Straits, The Cure, Duran Duran, Spandau Ballet, Simply Red. L’eco di quei suoni sono nell’aria, rimasti imprigionati come se non fossero mai andati via; si spostano nella città e il 30 luglio 2018 esploderanno all’Area Mercatale con tutta la potenza del “Prisoner 709 Tour” di CAPAREZZALa musica è tornata a casa!

La tranche estiva dell’acclamatissimo show dell’artista arriva a grande richiesta dopo un anno a dir poco straordinario. Da novembre a febbraio ha registrato 20 “sold out” nei palazzetti, ha percorso più di 9.000 KM sul furgone da Nord a Sud dello stivale, ha venduto più di 125.000 biglietti ed è indubbiamente l’artista dell’anno. Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane: il risultato è che Caparezza è l’artista italiano dell’anno.

INFO UTILI Il “Prisoner 709 Tour” è presentato da Vertigo, la tappa di Cava de’ Tirreni è a cura di Anni 60 produzioni. I biglietti per assistere allo show sono in vendita al costo di € 28,75 su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per informazioni: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.