Tunnel Cabaret presenta Alessandro Siani e Christian De Sica in Il principe abusivo a teatro
soggetto Alessandro Siani, musiche Umberto Scipioni, costumi Eleonora Rella, scenografia Roberto Crea, disegno luci Gigi Ascione

regia Alessandro Siani

Il Principe Abusivo è stato il mio film d’esordio accolto con grande affetto dal pubblico … un affetto nei confronti di questa pellicola che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale. Un adattamento con grandi sorprese nel cast, con tante novità musicali, ma con una sicurezza: Christian De Sica. Una favola moderna che parla di ricchezza e povertà … si dice: il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti.

Dopo il successo del tour 2015 che ha fatto registrare il sold out per tutte le date, Siani – autore e regista dello spettacolo – indossa nuovamente i panni del ‘povero’ Antonio de Biase, mentre De Sica ritrova il ruolo del rigido ciambellano Anastasio che cerca di ‘contenere’ il ‘plebeo’ Antonio prima di essere travolto dalla sua energia. Un personaggio questo che ha riportato De Sica alla commedia teatrale dopo il successo dei suoi one man show ispirati alla grande scuola dei crooner americani.

al Palamaggiò di Caserta

Infoline: 081 7284523

Venerdì 28 aprile alle 21

.