“Il lato oscuro della luna” di Antonio De Crescenzo
Kairòs Edizioni

Martedì 16 giugno, alle ore 18, presso la Libreria Ubik in via Benedetto Croce, 28 si terrà la presentazione del volume di racconti “Il lato oscuro della luna” di Antonio De Crescenzo (Kairòs Edizioni). All’incontro, moderato da Maria Rosaria Selo, interverranno Domenico Di Marzio e Maurizio Sibilio. Letture di Mariarosaria Riccio. Sarà presente l’Autore.

Misteriosi enigmi emersi dal passato per sconvolgere il presente, inquietudini oniriche che mescolano realtà e incubo risucchiano il lettore in un mondo di ossessioni, ricordi e paure. Pianeti inesplorati, oscure presenze, strane sparizioni dominano questa raccolta di sedici racconti neri ispirati alla letteratura horror novecentesca. Per gli amanti del soprannaturale un’occasione da non perdere per addentrarsi in situazioni irrazionali popolate da creature e animali grotteschi. Non manca nella narrazione una critica spietata nei confronti del mondo moderno la cui corruzione rappresenta il vero mostro contro cui lottare.

Antonio De Crescenzo, napoletano, ha pubblicato nel 2008 il saggio “Dio è morto” (Il Rovescio Editore), nel 2009 “I quattro racconti neri e fantastici” (Il Rovescio Editore) e nel 2011 “Aurora e altri racconti” (Albatros).