‘Il Barbiere di Spaccanapoli’ è il titolo dell’insolito evento organizzato sabato 24 novembre 2018 alle ore 20.00 presso lo splendido Palazzo Venezia Napoli

Il pubblico vivrà una serata tematica dedicata alla figura del Grande ed Eclettico G. Rossini, l’aperitivo di benvenuto, accompagnato da un calice di vino offerto da Vesuvio DOP Consorzio Tutela Vini , farà da preludio alla proiezione animata in modalità ‘Motion Graphic’ creata dal fumettista Alex Amoresano che vedrà Rossini districarsi in vicende ambientate nel centro storico napoletano.

L’incantato Giardino Pensile sarà la cornice del Talk Concert che si terrà nella Casina Pompeiana, curiosi aneddoti ed illustrazioni introdurranno celebri Arie d’Opera e brillanti composizioni per pianoforte. Ad esibirsi il Pianista Luciano Ruotolo recentemente vincitore del ‘Premio Internazionale Cartagine’ e le cantanti selezionate nel corso di Alta Formazione #operalab. La serata si concluderà con una visita guidata nei suggestivi ambienti del Palazzo.

Info: 0815528739 – palazzovenezianapoli@gmail.com