Dopo lo straordinario successo negli stadi italiani quest’estate, dove hanno fatto sognare ed emozionare oltre 175.000 spettatori, i Negramaro con la tournée “Amore Che Torni Tour Indoor“, fa tappa in Campania. L’appuntamento al PalaSele di Eboli è per lunedì 11 marzo 2019.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone. Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

“Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live. Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l’ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti! #negramaroindoor2019”

INFO BIGLIETTI I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data. Per maggiori informazioni sul tour: www.negramaro.com, www.livenation.it; per info sulla tappa al PalaSele: Anni 60 produzioni 089 4688156, www.anni60produzioni.com .