Il Centro Commerciale Campania, dopo il successo della scorsa stagione, ripropone i Giovedì dell’Olistico. L’iniziativa vuole divulgare le discipline olistiche e bio naturali offrendo l’opportunità di ricevere gratuitamente consulente e trattamenti da esperti e professionisti del settore.  L’obiettivo è di promuovere la prevenzione e informare sui benefici di queste discipline per aiutare le persone a rafforzare la propria salute con uno stile di vita in cui il corpo e la mente siano in sintonia.

Le discipline olistiche aiutano ad alleviare lo stress, promuovono il rilassamento del corpo, incentivano il benessere psico-fisico rafforzando la concentrazione ed equilibrando la sfera emotiva. I trattamenti e gli incontri saranno promossi da associazioni operanti nel territorio della Campania.

Tutti i giovedì si terranno incontri di Shiatsu, Reiki, Riflessologia, Tmo, Pranopratica, Ayrveda e consulenze su Fiori di Bach e Life coaching (dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30). Si potrà usufruire dei trattamenti prenotando al Box Informazioni in piazza Centrale all’interno del Centro Campania oppure telefonando al numero 0823.696037.