In occasione del settantasettesimo compleanno di Bob Dylan, premio Nobel per la letteratura del 2016 con il merito di “aver creato nuove espressioni poetiche nell’ambito della grande tradizione della canzone americana, Iocisto gli dedica una serata in compagnia delle sue parole, della sua musica e delle sue idee con la presentazione del libro Bob Dylan curato da Salvatore Esposito e a seguire seminario musicale a cura della Neverending Dylan Groove. Il libro ”Bob Dylan”, coordinato da Salvatore Esposito per la collana “La Storia del Rock/I Protagonisti”, diretta da Ezio Guaitamacchi, dell’editore Hoepli é un nuovo contributo critico su Dylan, soprattutto perché comprende l’intero arco di una carriera fitta e complessa arrivando fino alla primavera del 2017! Inrterviene con l’autore Ciro De Rosa, Direttore della rivista Blogfoolk.

La band Neverending Dylan Groove é formata da: Narratore Gennaro Montanaro, voce armonica chitarra Antonio Genovese , basso Sandro Carta chitarra : Carmine Crisci , batteria Filippo Russo.una tribute band di Bob Dylan. I suoi componenti sono tutti napoletani doc e sono insieme dal 2003. Il loro é uno spettacolo sul pianeta ‘Dylan’, dal punto di vista musicale ed artistico.
E tra curiosità, aneddoti storia e tanta musica del menestrello del rock, happy hour con Birra15 micro birrificio partenopeo e i formaggi di Carmasciando! L’evento nasce per sostenere la libreria di tutti iocisto aperta e gestita da cittadini.

 Giovedì 24 maggio 2018 ore 18,00
Alla libreria di tutti iocisto Via Cimarosa 20 (Piazza Fuga)

HAPPY BIRTH DYLAN DAY
Una giornata di libri, musica ed happy hour dedicata al menestrello del rock