Visto l’enorme successo riscosso negli anni precedenti l’associazione NonsoloArt propone per domenica 29, martedì 31 ottobre e sabato 4 novembre, in occasione della festività di Halloween, un affascinante itinerario all’insegna delle storie e misteri che popolano le strade, i vicoli e vicarielli del centro storico di Napoli.

Uno degli ultimi misteri riguarda la tomba del Conte Dracula, tenebroso vampiro, emblema tipico delle notti di Halloween, la cui tomba pare sia all’interno del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.

Per la festività di Halloween 3 imperdibili appuntamenti al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova:
Dracula il Cantastorie: evento per bambini. Domenica 29 ottobre ore 10:30. I bambini avranno modo di imparare divertendosi. L’evento è consigliato a bimbi dai 5 ai 10 anni. La quota organizzativa è di 10 euro a bambino (incluso il Ticket di ingresso al Complesso). L’ingresso per i genitori è gratuito.
Halloween tour: Dracula e i fantasmi napoletani. Martedi 31 ottobre ore 19:30 – Visita guidata al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova e passeggiata tra i vicoli del centro storico.
Il contributo è di 8 euro (soci NonsoloArt) e 10 (non soci NonsoloArt)e comprende la visita guidata, il ticket di ingresso al complesso e il tesseramento soci.
– I Misteri del Chiostro. Sabato 4 novembre ore 19:30 – Visita guidata e teatralizzata al Complesso di Santa Maria la Nova con ingresso esclusivo alla zona cimiteriale della chiesa.
La quota è di 10 euro ( soci NonsoloArt) e 12 euro (non soci NonsoloArt) e comprende la visita guidata, il ticket di ingresso al Complesso, la visita esclusiva alla zona cimiteriale e il tesseramento soci.
È obbligatoria la prenotazione ad ogni singolo evento al 3936856305 (anche tramite whatsapp) o a info@nonsoloart.it