Guardami sono nuda davanti a te, non più nulla, tabù e paure.
Guardami con gli occhi del cuore e vedi cosa sono?
Mi vedi? Vedi che fremo dalla voglia di averti?
Il mio corpo ti cerca , la mia anima danza con la tua, in un vortice di
sensazione.
Lo senti?
Mi senti?
Vedi che fremo dalla voglia di scappare?
Ma sto qui rischiando il mio povero cuore .. malandato.
Ho paura di averti come la paura di perderti….
Stringimi , fermami , tienimi a te …

Nadia Esposito

Farepoesia” è uno spazio interamente dedicato ai versi scritti da Voi. Chiunque voglia far conoscere le proprie poesie, aforismi, racconti e chi lo desidera una breve biografia, può inviare tutto in formato word a info@napoliflash24.it.  Durante la settimana, saranno selezionate e pubblicate alcune poesie sulla nostra testata online, sulla pagina Facebook di Napoliflash24  e sulla pagina Twitter del nostro sito. Lo scopo di questo spazio poetico, è quello di far conoscere i poeti e gli scrittori tra i nostri lettori. Tutti possono “Farepoesia“, attendiamo solo di leggere i vostri versi e pubblicarli. A fine anno 2019, sarà possibile inoltre partecipare ad un concorso: i testi saranno selezionati da una giuria di esperti e premiati con una targa premio. “Farepoesia” sarà uno spazio che permetterà a chiunque, di esprimersi attraverso l’arte poetica. Chi non ha mai provato un’emozione davanti ad un tramonto, o pianto per la nascita di un figlio, o amato tanto fino a soffrirne? Tutti hanno la poesia dentro, dovete solo portarla alla luce.  Trasmettere significa portare alla luce.

Marianna Ciano
Nasce a Napoli da Anna e Gaetano.
Ama la letteratura, l’arte e la natura. Ambientalista vice presidente dell’ associazione Salute Ambiente Vesuvio si batte da anni contro il biocidio campano.
Poetessa per esigenza :” Le emozioni vissute vanno condivise, così come la malinconia e i giorni bui. Scrivere è sviscerare e viscerale”.