“Go Art”, l’arte performativa nei luoghi che non ti aspetti

Giovedì 13 novembre alle ore 19.30 prima tappa della rassegna Go Art, aperitivi in moda, musica e arte, organizzato dalla PerformingArts Plus dell’event manager Cettina Celati. Location il salone dell’hair stylist campano Gino Granato in via Arco 421 a Sant’Anastasia.

La rassegna Go Art prevede vari appuntamenti che si svolgeranno a Napoli e provincia tra novembre e dicembre e vedrà protagonista il talento di giovani stilisti emergenti, sotto i riflettori dell’universo della moda. Nell’appuntamento di giovedì 13 novembre il salone dell’hair stylist campano Gino Granato diventerà tempio della bellezza a 360 gradi con il momento dedicato a valorizzare tagli ed acconciature all’insegna della creatività. Arte in mostra, poi, con l’opera dell’artista Simona Mostrato, esposta qui dopo il successo riportato al Palazzo delle Arti (Pan di Napoli). Ed ancora performance di body painting a due voci con Simona Mostrato ed Antonia Pacelli, ginnasta e ballerina di primo piano in Campania.

Free buffet e free wine a cura delle migliori aziende vitivinicole campane. A fare da sottofondo il Vinyl set di Francesco Ceriello.

Tutto l’evento è ad ingresso gratuito.