Prendono spunto dai versi di una poesia gli auguri di buon Natale lanciati via social dalla Società del Napoli Calcio

L’eco lontano di una novena rompe il silenzio e conduce verso dolci note natalizie. I profumi dicembrini scaldano l’aria, squassata dai rumori che si alzano dalle strade affollate. E quando giunge la sera, gli occhi guardano in alto alla ricerca di una luce nuova, che sia foriera di concrete certezze in un mondo spesso fatto d’illusione. E se “Natale è Natale“, allora “una Città è una Squadra ed è un Natale“.

Buon Natale / Merry Christmas

La nostra città, le nostre tradizioni, il nostro Natale…ovunque nel mondo, Forza Napoli Sempre! 💫#OneCityOneClubOneChristmasOur city, our traditions, our Christmas… Wherever you are in the world, Forza Napoli Sempre!💫#OneCityOneClubOneChristmas

Gepostet von SSC Napoli am Montag, 23. Dezember 2019

Nel giorno della vigilia anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha reso noti i suoi auguri alla città. Lo ha fatto attraverso una lettera, pubblicata sul sito della società calcistica. Ricordando gli scarsi successi raggiunti negli ultimi mesi, affida la squadra all’impegno del neo allenatore, Gennaro Gattuso, e si dice fiducioso nei risultati che a lungo andare l’unità di intenti porterà. Ma il pensiero ultimo è rivolto a tutte le famiglie che sono in una condizione di vera sofferenza, auspicando un gesto di solidarietà concreta da parte di chi può cambiare in meglio la loro situazione.

https://sscnapoli.it/static/news/Gli-auguri-di-Natale-di-Aurelio-De-Laurentiis-19382.aspx