Attesissimo appuntamento, questa sera  alle ore 20.30, nella raffinata ed accogliente atmosfera del Club 55, che ospiterà un evento dedicato alla tradizione e ai ricordi,  un viaggio per narrare Napoli.

Il salotto culturale,  sito in un elegante palazzo di fine ‘600 di Via Toledo al civico 55, sarà la cornice del Recital “Le Nostre Canzoni – Ricordando Mr. Guaglione” di Flavio Fierro, figlio e indiscusso erede dell’indimenticabile Aurelio, che accompagnato dal Maestro Nunzio Ricci, proporrà una serata per omaggiare  la Canzone Napoletana, patrimonio artistico e culturale, da tutelare e sostenere,  preziosa eccellenza riconosciuta in tutto il mondo.

Flavio Fierro come caratteristica personale ha quella di scoprire canzoni dimenticate dai più, nonché rinnovare la tradizione classica con passione e rispetto. Il tutto condito da storia delle canzoni, aneddoti e curiosità. Questo recital è un’occasione per ritrovarsi fra amici vecchi e nuovi, una serata per scoprire e ricordare brani, melodie che hanno fatto e fanno da colonna sonora alla nostra vita quotidiana, un percorso, per raccontare i sentimenti attraverso un repertorio di canzoni memorabili…senza tempo.

Nel corso della serata sarà inoltre allestita una mostra personale del Maestro Agostino Saviano che con le sue opere offre un omaggio a Napoli e alla Napoletanità. Lo sguardo attento e amorevole dell’artista si posa sui Simboli sacri e profani di Napoli. Attraverso i suoi dipinti, intensi ed emozionanti, ci racconta le tradizioni, il teatro, la musica, la cultura , i mille culure di una città fatta di contraddizioni, di passioni e di suggestiva bellezza.

Recital di Flavio Fierro “Le Nostre Canzoni” & Agostino Saviano Art Expo.

 Sabato 30 novembre ore 20:30

Associazione Culturale Club 55 – Via Toledo 55, Napoli

info e prenotazioni: 081 552 3977, 340 378  2113, 334  211 8200 o inviando mail a club55napoli@gmail.com