La compagnia di Eduardo composta da Enzo Avitabile, Tony Esposito e Roberto Vecchioni si esibiranno dal 10 ottobre ad Acerra nel Castello Baronale in Piazza Renella in una delle serate organizzate dal comune e dalla Regione Campania a scopo totalmente gratuito per il pubblico.

Seguirà poi la messa in scena della commedia “E comm ‘e stato?” di Corrado Taranto e sabato 11 ottobre si esibiranno Avitabile con special guest Tony Esposito, infine, Roberto Vecchioni racconterà la sua storia artistica domenica 12 ottobre.

La regione ha stanziato fondi per produrre eventi del genere dallo scorso agosto fino a gennaio 2015, i comuni coinvolti sono appunto, Acerra, Cicciano, Nola , Ischia, Casamarciano e Roccarainola.

Lo scopo è quello di valorizzare le bellezze storiche e architettoniche dei luoghi citati.

Si preannuncia un evento coinvolgente che unisce cultura e arte, di gran qualità.

 

 

A proposito dell'autore

Naples, Italy
Google+

Diplomato presso un liceo scientifico e laureando in scienze della comunicazione, mi occupo di scrivere articoli scientifici, condurre podcast radiofonici, organizzare gruppi di persone per il conseguimento di progetti, fare da relatore su tematiche come Open Source e tecnologie positive per la società umana, ho realizzato una stampante 3D ed ora mi occupo di elaborare per conto di altri campagne di crowdfunding e mi sto specializzando nel settore dell'E-Learning.

Post correlati