Con la seconda tappa partenopea del suo Summer Tour 2019, ESTRO presenta l’anteprima della stagione 2019-2020 a Coroglio presso lo Scirocco Bay domenica 21 luglio dalle 19.30 in poi. Ospite d’eccezione Ambra Lombardo che trascorrerà con noi la serata e presenterà la collezione vista – sole A/W.

Un concorso a premi sarà legato all’evento e, anche questa volta, basterà farsi fotografare con i modelli EstroEyewear e le foto più belle riceveranno in premio gli occhiali della nuova collezione!!

Tra il vintage e il glam , ESTRO EYEWEAR rappresenta il vero street style del momento.

Scelta dei materiali di alta qualità e modelli sempre attuali e estremamente Fashion delle passerelle di New York…

Milano impazzisce per l’occhiale cult del momento trasformando ESTRO nell’accessorio immancabile nei guardaroba delle Celeb’s

Dal basic classico-intellettuale scelto da Ambra Lombardo al modello colorato-eccentrico scelto da Bella Hadid sul red carpet di Cannes quest’anno. Il modello rock absolute black con lente verde acido realizzato appositamente per Tommy V a quello più strong con borchie incastonate realizzato per Francesca Delogu direttore di Cosmopolitan Italia di giorno e bassista rock la sera nei locali milanesi più cool.

Nato da un’idea dell’imprenditore campano Paolo Romano che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’ottica e già titolare di diversi brand di occhiali di successo, ESTRO quest’anno si affaccia sul mercato internazionale con la forza dello stile Made in Italy e dell’alta qualità manifatturiera che gli ha permesso in breve tempo di diventare oggetto cult e accessorio moda indispensabile.

Seguiteci su instagram @estroeyewear e su napoliflash24 partner dell’iniziativa presentata dall’agenzia di marketing e comunicazione internazionale LAB18fd’a che segue ESTRO sin dai sui primi passi sul mercato.