Tra il vintage e il glam, Estro Eyewear rappresenta il vero street style del momento.

Scelta dei materiali di alta qualità e modelli sempre attuali e estremamente Fashion delle passerelle di New York.

Milano impazzisce per l’occhiale cult del momento trasformando Estro nell’accessorio immancabile nei guardaroba delle Celeb’s.

Dal basic classico-intellettuale scelto da Ambra Lombardo al modello colorato-eccentrico scelto da Bella Hadid sul red carpet di Cannes quest’anno. Il modello rock absolute black con lente verde acido realizzato appositamente per Tommy V a quello più strong con borchie incastonate realizzato per Francesca Delogu direttore di Cosmopolitan Italia di giorno e bassista rock la sera nei locali milanesi più cool.

Nato da un’idea dell’imprenditore campano Paolo Romano che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’ottica  e già titolare di diversi brand di occhiali di successo, ESTRO quest’anno si affaccia sul mercato internazionale con la forza dello stile Made in Italy e dell’alta qualità manifatturiera che gli ha permesso in breve tempo di diventare oggetto cult   e accessorio moda indispensabile.

Con la prima tappa partenopea del suo Summer Tour 2019, ESTRO inaugura l’anteprima della stagione 2019/2020 al Neasy in via Coroglio a Napoli.

Noi ci saremo e vi preannunciamo che durante questa lunga estate campana molte saranno le sorprese riservate da Paolo per voi!

Premi, ospiti a sorpresa e.. non possiamo rivelarvi tutto subito… seguiteci su instagram @estroeyewear e qui su napoliflash24 partner dell’iniziativa presentata dall’agenzia di marketing e comunicazione internazionale LAB18fd’a, che segue ESTRO sin dai sui primi passi sul mercato.