Siete alla ricerca di una vacanza appagante e all’altezza delle vostre aspettative per la prossima stagione estiva? Allora l’iniziativa Blue Summer 2019 di iGrandiViaggi  potrebbe davvero fare al caso vostro, questo perché propone prezzi bloccati rispetto al 2018 e aggiunge uno sconto ulteriore del 30% (promozione riservata alla formula di vacanza Emerald) in Sardegna nella splendida Costa Smeralda o sulla Costa Rei, ma bisogna affrettarsi per godere di tale promozione, in quanto valida solo dal 1 novembre 2018 al 31 gennaio 2019. Scopri di più su questa iniziativa sul sito igrandiviaggi.it seguendo questo link: offerte vacanze Sardegna.

Vacanza al mare in Sardegna

I villaggi turistici di iGV sono in grado di dare forma alla tua vacanza dei sogni. La forza di queste strutture è rappresentata dall’accoglienza e la professionalità di chi è pronto ad esaudire ogni richiesta per rendere la vacanza con la vostra famiglia indimenticabile. I paesaggi naturali, il mare e tutti i colori della Sardegna fanno il resto. I villaggi iGV Club presenti in questa  regione sono due: quello di Santagiusta e quello di Santaclara, qui di seguito ci soffermiamo sulle peculiarità del secondo, il villaggio turistico immerso nella Costa Smeralda.

iGV Club Santaclara – Villaggio turistico in Costa Smeralda

Con l’iGV Club Santaclara è possibile godersi il sole, il mare e le ambientazioni uniche della Sardegna settentrionale e della sua costa, che propone una paesaggio immerso nella natura. Fra i suoi punti di forza spicca la posizione di fronte alle isole della Maddalena e di Spargi, che possiedono acque limpide, cristalline.

La qualità dei servizi esclusivi rendono questa struttura ricettiva l’ideale per una vacanza elegante e raffinata, anche grazie ad un’architettura perfettamente incastonata con il paesaggio capace di rigenerare l’animo e lo spirito. Per la gioia delle villeggianti la struttura è dotata di un centro benessere. Per allietare il soggiorno di tutta la famiglia: un cinema, due piscine e un baby club, oltre a due bar e un anfiteatro che completano l’opera, assicurando così il giusto mix fra divertimento, svago e relax.

I villaggi iGV CLUB in Sardegna sono ideali per una vacanza con i bambini

I villaggi iGV Club rappresentano una della migliori soluzioni possibili per chi cerca un viaggio in famiglia con i figli al seguito, infatti si tratta di una proposta di vacanza a misura di bambino completa di mini e baby club. Tutto questo è garantito dalla presenza di numerose strutture sportive e da uno staff di animazione sensazionale, allegro e giocoso in gradi di divertire, ma anche di insegnare. Le attività ricreative sono sempre presenti (dalle attività sportive individuali e non, fino ai giochi di ruolo), così come gli spettacoli musicali, di cabaret e le commedie, per un divertimento che accontenta tutta la famiglia a 360 gradi.

La Costa Smeralda

Come detto l’iGV Club Santaclara è in una posizione strategica, ancor di più se si considera la presenza ravvicinata del mare della Costa Smeralda, che fa da cornice ad una delle zone più prestigiose della regione sarda, sia per i paesaggi mozzafiato sia per l’attività mondana. Qui compaiono diverse fra le spiagge più belle al mondo, in virtù della presenza di insenature, baie e calette tutte da scoprire. Insomma, scenari paradisiaci per chi ama il blu del mare unito alla natura più pura, dove vivere attimi unici e magari immortalare foto destinate a rimanere nella vostra memoria.

Palau, provincia di Olbia-Tempio

La posizione geografica del villaggio Santaclara, la vede situata nella località di Barrabisa, che rientra nel comune di Palau, nella provincia di Olbia-Tempio per la precisione. Si tratta di una delle zone più amate per chi pratica kitesurf e windsurf, e possiede la bellezza unica della natura incontaminata che si affaccia su un mare limpido come uno specchio.

Insomma la prossima estate avrete l’opportunità di godervi una bellezza unica e di trovare la felicità nelle più belle coste della Sardegna ad un prezzo davvero molto conveniente, cosa si può volere di più da una vacanza in famiglia? Affrettatevi a prenotare.