Terminata l’esperienza ad “Amici”, Emma si prepara per l’“ADESSO TOUR” (prodotto e organizzato da F&P Group) con cui porterà sul palco i brani contenuti nel suo ultimo album “Adesso”, oltre ai suoi più grandi successi, e che da settembre la vedrà protagonista nei palasport delle principali città italiane. Tra le nuove date annunciate non poteva mancare il PalaSele di Eboli dove l’artista farà tappa il 4 ottobre.

Per tutti coloro che acquisteranno i biglietti online su www.ticketone.it (scegliendo la spedizione con corriere espresso) quello per “Adesso Tour” non sarà un semplice biglietto, ma un esclusivo Fan Ticket, dal design unico, colorato e personalizzato che rappresenterà un vero e proprio memorabilia per i fan.

EMMA_ADESSO

Lo show sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo album dell’artista. Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”. Proprio quest’ultimo è il singolo attualmente in radio estratto dall’ultimo album di Emma, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Diego Mancino e Dario Faini.  «Il Paradiso è inteso come beneficio, vantaggio, agevolazione – spiega EMMA –  “Il paradiso non esiste esistono solo le mie braccia” ribadisce la volontà muscolare di andare a prendersi quello che si vuole: “Nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me”. Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione». Il brano è accompagnato da un video, diretto da Luisa Carcavale con le coreografie di Macia del Prete, e visibile qui: http://www.vevo.com/watch/ITUV71600125

INFO UTILI  Il costo dei biglietti varia da 38 a 58 euro. Per informazioni: 089 4688156