Dalle 14.00 alle 17.30 di mercoledì 18 aprile si accenderanno i riflettori dell’edizione 2018 di Elite Model Look Italia al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta).

Come iscriversi ai casting?

Il casting è gratuito e aperto a tutti, i requisiti richiesti per l’ammissione sono l’età compresa tra i 14 e i 22 anni, l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e minimo 183 cm per i ragazzi) e il possesso della cittadinanza italiana.

È possibile partecipare al casting compilando la domanda di iscrizione allegando 3 fotografie (primo piano, mezzo busto e figura intera) su www.elitemodellook.it oppure presentandosi direttamente mercoledì 18 aprile, dalle 12.30 alle 15.30 al Centro Commerciale Campania  di Marcianise. 

Un trampolino unico per entrare nel mondo della moda.

Durante il contest i model manager di Elite selezioneranno ragazze e ragazzi che cercano un’opportunità concreta e professionale per costruire una carriera di successo nel mondo della moda, seguendo le orme dei più grandi top model di tutto il mondo: i candidati che parteciperanno al casting saranno selezionati non solo per la loro personalità e bellezza naturale, ma anche per la loro attitudine a sviluppare una carriera internazionale.

Nel corso dei casting, i model manager di Elite selezioneranno i semi-finalisti che saranno convocati al casting nazionale del 18 luglio a Milano, che si terrà presso il Verti Music Place di Radio Italia, Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2018. Al termine della giornata verranno selezionati i due vincitori assoluti: una ragazza e un ragazzo che rappresenteranno a fine anno l’Italia alla 35esima Elite Model Look World Final.