Il  più grande parco dei divertimenti del Sud Italia, ad ingresso gratuito, ospita il 22 e 23 giugno un evento dedicato allo sport e alle sue mille declinazioni.

Due giorni ricchi di appuntamenti dalle ore 16 alle 23:30.

 Il parco però sarà aperto (come ogni sabato e domenica) già dalle ore 9:30.  “Sport Experience”  è un evento coordinato e organizzato dall’associazione  “S.E.B.S. Fiera dello Sport”, che cura in Campania da più di 11 anni eventi legati al mondo dello sport, fitness, danza, attività sportive e consulenze, dedicate a tutti gli amanti del settore e non. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Napoli.

L’evento sarà aperto a tutti, grandi, piccini, sportivi, professionisti e non e amanti del benessere e dello star bene. Anche l’ingresso nei due pomeriggi è gratuito, così come a tutte le attività organizzate. Sarà possibile seguire lezioni di fitness, provare nuove discipline sportive, partecipare a dimostrazioni di danza e ad avere informazioni circa le varie attività, grazie alla presenza di professionisti del settore o assistere a spettacoli di ogni genere e cultura.

Le discipline presenti saranno alla portata di tutta la famiglia e i bambini potranno scoprire nuovi insegnamenti e diventare, così, i protagonisti di questo meraviglioso evento.

La manifestazione avrà un palco centrale dove si alterneranno le seguenti attività: pilates in gravidanza, calisthenic, move jump, total body, zumba, zumba kids, zumba strong, danza  del ventre, bollywood, tribal fusion, latino, salsa, balli caraibici, hip hop, salsa cubana, afro, break, lambaerobica, esibizioni di varie discipline di crew latine e scuole di danza.

Oltre ai vari appuntamenti che si svolgeranno al palco centrale, lungo i viali del Parco sarà possibile partecipare o assistere a varie attività: surfskate,  pole dance, danza  aerea, calcio balilla, freccette, arti marziali tradizionali giapponesi, calisthenics,  rugby Tots, funzionale, taekwondo.